Diminiusci tempi e consumi,
gestisci code da 4 postazioni #Pro2CAD
Il programma di piazzamento automatico Pro2AutoMark, raggiunge un efficienza di piazzamento elevatissima in tempi estremamente rapidi. L’estrema semplicità di configurazione del piazzamento permetto all’utente di poter impostare tutte le varie rotazioni su ogni singolo pezzo e/o di fissare posizioni predefinite per alcuni pezzi.
Per le Aziende che dispongono di piu postazioni Pro2CAD, è sufficiente una unica licenza del programma per poter operare fino ad un massimo di 4 postazioni CAD in contemporanea.
Pro2Automark, utilizza algoritmi e tecnologie di ultima generazione ed è da due moduli: client e server, in tal modo è possibile gestire una coda di piazzamenti da eseguire in assenza dell'operatore, per esempio durante la notte.
Il programma Pro2AutoMark Client è perfettamente integrato nel sistema Pro2CAD ed utilizza le stesse informazioni previste per il piazzamento automatico. Il piazzamento può essere eseguito su tessuto continuo o pannelli di dimensione prestabilita.
Sul programma è possibile specificare il valore minimo e massimo dell’esecuzione del piazzamento ed è anche possibile specificare l’efficienza desiderata. Si possono definire gruppi di pezzi e, per ogni gruppo o distintamente per ogni pezzo, è possibile stabilire la distanza di piazzamento, la possibilità di rotazione e ribaltamento, per ogni singolo pezzo.
Alcuni pezzi possono essere obbligati al contatto con le cimose del tessuto. Se necessario, è possibile piazzare manualmente alcuni pezzi che debbano rispettare particolari vincoli e poi far terminare il piazzamento in modo automatico.
Tutte le attività svolte dal programma di piazzamento automatico Pro2AutoMark Server sono memorizzate in un documento che l’utilizzatore può consultare a proprio piacimento. In molti casi, soltanto dopo pochi secondi di elaborazione, sono raggiunti risultati di ottimizzazione sorprendenti.
In qualunque momento è possibile aggiungere, eliminare o cambiare l’ordine di esecuzione dei piazzamenti presenti nella coda; come pure fermare l’elaborazione di un piazzamento, salvando il miglior risultato finora ottenuto.
Al termine, i piazzamenti realizzati automaticamente, sono gestiti dal programma Pro2CAD per le normali operazioni modifica, generazione di HP-GL/2 oppure file per il taglio automatico in formato ISO ( Standard Gerber .gbr)
Con il sistemia di piazzamento automatico Pro2AutoMark, riuscirai a risparmiare tempo e tessuto, permettendo cosi di svolegere automaticamente un processo indispensabile per ogni produzione.
Le funzioni per la gestione code posso essere utilizzate comodamente da ogni postazione Pro2CAD. Estrapola la tua scheda consumi realizzata automaticamente dopo l'esecuzione del piazzamento.
Broshure
Guida installazione
Richiesta licenza
Gestione archivio modelli
Manuale operatore
Unità didattiche
Microsoft Windows 10 x64 Bit
Pro2CAD
Esportazione HPGL ( Standard HP-GL/2 )
Esportazione ISO ( Standard Gerber .gbr )
Ufficio commerciale
Tel. +39 (0571) 1656735
E-mail: sales@pro2dev.com
Assistenza clienti
Tel. +39 (0571) 1656735
E-mail: support@pro2dev.com
Informazioni generali
info@pro2dev.com
Development Center
Via della Motta 184/A
50053 - Empoli (FI)
E-mail: devel@pro2dev.com
Business center
Via Ferrucci 131/d (Prato 1)
59100 Prato (PO)
E-mail: office@pro2dev.com
Informazioni
Privacy policy
Proto Development Crew
Homepage
Software
Hardware
Scuole
Fashion Master Class
Assistenza
Partner
Contatti